Per amanti dei libri in commercio ci sono le librerie moderne

Ci sono delle persone che non riescono a vivere senza libri, che nella loro casa devono e vogliono avere una libreria personale, che quando vanno nelle case degli altri, la prima cosa che notano è la presenza o l’assenza di una libreria.

Loro vedono la casa senza libri come la casa senza anima. Per loro i libri sono un tesoro immenso, e come magari altre persone mettono in mostra delle medaglie ( se sportivi ) o vari oggetti di collezionismo, così amanti dei libri mettono in mostra i loro trofei che sono i libri.

Librerie moderne appese al muro

Amanti dei libri oggi giorno in commercio troveranno il pane per i loro denti, non solo per quanto riguarda la scelta dei libri, ma anche per il fatto dei molteplici modelli delle librerie che possono avere a disposizione.

I vostri trofei libri saranno in bella vista. Dipende tutto da voi e dai vostri gusti. Chi preferisce della librerie massicce e tradizionali in legno, chi preferisce delle semplici mensole sparse qua e la nel soggiorno, chi preferisce dei modelli con delle forme strane, futuristiche e moderne. Credetemi avrete imbarazzo della scelta.

Dipenderà molto anche dalle vostre possibilità economiche. Se vi piacciono delle forma strane, piene di curve, in forma degli alberi o strani animali, questo tipo di librerie le pagherete care.

Non per il fatto del materiale perché son fatte o di semplice plastica o di semplice alluminio pieghevole. Queste librerie le pagherete care solo per il fatto della loro originalità e unicità. Perché sono strane da vedere e sono una novità. Non tutti in casa ce li hanno, anzi.

Perché non fare una libreria moderna fai da te

Se sognate anche voi una libreria con le forme moderne, strane e uniche che magari appenderete sopra il divano e dove metterete tutto il vostro oro ( i libri ) ma comunque non vi va di spendere una fortuna, la soluzione c’è.

O trovate qualcuno che ve la farà privatamente e che è bravo con i lavori manuali o vi mettete voi, comprate del materiale necessario e provate a fare una bella libreria fai da te. Non sottovalutate le vostre possibilità e non credete che quelle librerie che vedete in giro sono fatte perfettamente e che dureranno per sempre.

No. Provate a comprare del materiale che vi piace e disegnate la vostra idea, dopo di che pian piano cominciate a realizzarla. Nei negozi fai da te troverete tantissime soluzione anche per i principianti. Lasciatevi andare e vedrete quanto bravi possiamo essere tutti. Non solo avrete una libreria che nessuno avrà mai, perché l’avete fatta voi, ma sarà un mobile degno per tutto il vostro tesoro e la vostra personale biblioteca.